Contattaci: Siamo sempre felici di aiutarti.

I nostri dedicati operatori sono pronti ad aiutarti tra le 9:00 e le 16:00, dal lunedì al venerdì.

Garantiamo una risposta a qualsiasi richiesta entro 24 ore dal lunedì al venerdì.

 

Si prega di ricordare che il supporto sarà chiuso il 24, 25, 26, 31 Dicembre e il 1 Gennaio.

Ti semplifichiamo la vita

Supporto
Vogliamo farti sentire come a casa. Ecco perché ti forniamo supporto nella tua lingua, per aiutarti nel miglior modo possibile.
Formazione e laboratori
tamigo è facile da usare. All'inizio proponiamo una serie di laboratori pratici nei quali formiamo con efficacia gli amministratori e i planner. Le opzioni disponibili vanno dai webinar ai corsi via telefono, fino ai laboratori in sede.
Guida virtuale
La guida virtuale gratuita ti accompagna nelle operazioni di base in tamigo mostrandoti esattamente cosa fare. Scopri come aggiungere dipendenti, modificare la copertina, gestire i turni e altro ancora.

Domande e risposte

Come funziona la prova gratuita?
È sufficiente registrarsi per la prova gratuita di 30 giorni: riceverai un'e-mail con i dati per accedere e avrai così pieno accesso a tutte le funzionalità di tamigo, compresa la funzione di marcatura degli ingressi e delle uscite, con la possibilità di contattare il servizio di assistenza completo.
Cosa succede quando la prova finisce?
Hai 30 giorni per provare tamigo gratuitamente! Se decidi di continuare a usare tamigo, potrai conservare tutti i dati che hai usato per l'account di prova. Se preferisci non continuare, verranno eliminati.
Quali sono i prezzi?
I prezzi variano in base al pacchetto, per reparto/mese e agli eventuali componenti aggiuntivi. Non ci sono costi di attivazione. Laboratori, manuali personalizzati, guide virtuali, video e le funzioni di gestione dei progetti sono disponibili a tariffe aggiuntive. Per saperne di più, consulta la sezione dedicata ai prezzi.
tamigo è conforme al regolamento generale sulla protezione dei dati?
Certo! Per saperne di più, consulta la sezione Trust Centre.
Devo installare qualche software?
No: tutto ciò di cui hai bisogno è un computer, un tablet o uno smartphone con accesso a Internet.
tamigo supporta le integrazioni?
Indipendentemente dalla località o dalla necessità di importare/esportare dati, possiamo integrarlo praticamente con qualsiasi cosa! Per saperne di più, consulta la sezione dedicata alle Integrazioni.
Quali browser posso usare?
Puoi utilizzare tamigo tramite qualsiasi browser (consigliamo Google Chrome) o tramite la nostra app per smartphone.
Browser e app per smartphone
Entrambe le versioni sono accessibili a tutti. La versione per browser consente di accedere a tutte le funzionalità di tamigo e offre una panoramica completa ai planner e agli amministratori. L'app per smartphone consente di svolgere le attività quotidiane di gestione del personale e permette ai dipendenti di controllare i turni anche quando sono in giro.
Quali sono le lingue disponibili?
Danese, cinese (beta), ceco, olandese, inglese (AU, UK, USA), finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, islandese, italiano, giapponese (beta), norvegese, polacco, portoghese, slovacco, spagnolo, svedese.