Servizio di timbratura online per ristoranti ed hotel

Servizio di timbratura online per ristoranti ed hotel

Il servizio di timbratura, tamigo Touch, è un modo intuitivo per monitorare l'orario di lavoro e i turni dei dipendenti. I dipendenti possono timbrare in entrata e in uscita tramite la nostra app, su qualsiasi dispositivo connesso a Internet, come smartphone, tablet, computer o sistema Point of Sales (POS), che registra le ore effettivamente lavorate nel registro presenze.

 

Il monitoraggio delle ore di lavoro dei dipendenti offre una panoramica di chi è al lavoro e se qualcuno è in ritardo per il proprio turno. Consente di confrontare i costi salariali e i dati relativi a tempi e presenze tra diversi negozi e reparti, esaminando le ore pianificate e le ore effettive lavorate.

Ottieni una demo gratuita di tamigo
Man checking in on tablet photo
Man checking in on tablet photo

I 4 benefici della timbratura digitale

  • Con un sistema affidabile di gestione delle presenze, paghi solo le ore effettive lavorate (non il turno originariamente pianificato) e puoi confrontare le ore lavorate con il programma originale dei dipendenti.
  • Una volta che i tuoi dipendenti hanno effettuato il check-in, tamigo aggiunge automaticamente interruzioni e regole di arrotondamento ai loro turni.
  • Scopri chi è al lavoro in un dato momento e ricevi avvisi in tempo reale se qualcuno è in ritardo.
  • Inviando schede attività accurate al tuo programma di elaborazione buste paghe, il tuo reparto paghe effettuerà sempre i pagamenti salariali corretti in base a dati corretti.
Touch screenshot

I 4 benefici della timbratura digitale

  • Con un sistema affidabile di gestione delle presenze, paghi solo le ore effettive lavorate (non il turno originariamente pianificato) e puoi confrontare le ore lavorate con il programma originale dei dipendenti.
  • Una volta che i tuoi dipendenti hanno effettuato il check-in, tamigo aggiunge automaticamente interruzioni e regole di arrotondamento ai loro turni.
  • Scopri chi è al lavoro in un dato momento e ricevi avvisi in tempo reale se qualcuno è in ritardo.
  • Inviando schede attività accurate al tuo programma di elaborazione buste paghe, il tuo reparto paghe effettuerà sempre i pagamenti salariali corretti in base a dati corretti.

tamigo: Ottimiziamo la gestione della forza lavoro

tamigo è una soluzione basata sul cloud che combina programmazione, gestione delle assenze, analisi dei risultati, comunicazione con i dipendenti, risorse umane, finanza, previsioni e molto altro in una soluzione UNICA.

  

Con tamigo la tua azienda può da subito iniziare con:

  • Archiviazione e gestione di tutti i dati importanti del personale direttamente in tamigo, come dati anagrafici, contratti, stipendi, competenze e disponibilità
  • Preparazione di programmi basati sugli obiettivi finanziari della tua azienda e sui contratti, le qualifiche e la disponibilità dei tuoi dipendenti
  • Monitoraggio delle richieste di assenza e panoramica completa di tutte le assenze, come ferie e assenze per malattia
  • Monitoraggio delle ore effettive lavorate, delle pause, degli straordinari, ecc. nel registro presenze in cui é possibile aggiungere commenti
  • Esporto dei file buste paga corretti nel sistema di gestione paghe della tua azienda, con un solo clic
  • Monitoraggio delle attivitá lavorative in movimento, ovunque ti trovi con l'app mobile tamigo
  • Integrazione con i sistemi di elaborazione buste paga, risorse umane, sistemi POS e similis