tamigo è l'ideale per molte tipologie di clienti.

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Panetterie

Per i piccoli negozi come per le grandi catene, in alta e in bassa stagione, è fondamentale avere il personale giusto al momento giusto. Semplificando la pianificazione e la registrazione del tempo è possibile risparmiare tempo e tenere informati i dipendenti. La sede centrale può elaborare analisi comparative tra punti vendita o reparti, così i dati sono condivisi in tutta l'azienda. Per aumentare la produttività e le vendite riducendo al minimo i costi del lavoro.

tamigo aiuta i supermercati a pianificare con efficacia i turni, a controllare i costi del lavoro e a semplificare i processi contabili. Con i profili di tutto il personale a portata di mano, tamigo facilita le previsioni e l'assegnazione delle risorse quando occorre, consentendo di esaminare le percentuali destinate ai salari attuali e future. Con tamigo si possono addirittura generare i contratti automaticamente.

In qualsiasi stagione una stazione di servizio deve poter contare su un programma dei turni aggiornato e su una comunicazione efficace con il personale. Anziché gestire i turni su fogli di calcolo o su moduli cartacei, tamigo fa risparmiare tempo e consente di concentrarsi su aspetti più importanti, come servire i clienti. Pianifica i turni in base all'affluenza di clienti, visualizza una panoramica della situazione finanziaria, controlla i costi del personale e riunisce i dipendenti grazie alla comunicazione online.

La preparazione di un efficiente programma dei turni può richiedere molto tempo ai gestori dei ristoranti. Ma con tamigo si possono pianificare i turni anche all'ultimo minuto con una panoramica completa sul personale. Controlla le percentuali destinate ai salari, stima le entrate future e organizza il personale in base alle mansioni, alle competenze e alla disponibilità.

Negli hotel ci si trova a svolgere lunghe attività amministrative e contemporaneamente è necessario soddisfare le esigenze degli ospiti. È fondamentale poter contare su un programma dei turni flessibile e su dipendenti con le competenze adeguate. tamigo aiuta ad automatizzare attività come la creazione dei programmi dei turni, il calcolo dei costi del personale e la compilazione dei registri delle presenze. Con tutte le informazioni a disposizione in UN UNICO luogo, si può avere una rapida panoramica dei turni variabili, dei dipartimenti degli hotel e degli eventi in calendario.

tamigo è l'ideale per i bar, sia i piccoli bar indipendenti che le grandi catene. Aiuta a ridurre le attività manuali e offre una panoramica completa sull'attività. Permette di gestire i turni e la registrazione del tempo, garantendo sempre buste paga corrette: tamigo aiuta anche a gestire le mance e gli straordinari. Aumenta i profitti e controlla i costi del personale.

Nel settore sanitario è importante dedicare tempo ed energie ai pazienti. Con tanti dipendenti e con orari di lavoro irregolari 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 può risultare difficile avere una panoramica completa: tamigo risolve questi problemi, segnalando chi è di turno e quando. Assegna il personale adeguato ai turni che lo richiedono e ottieni importanti informazioni sulla produttività e sui costi del personale.

tamigo aiuta i call center offrendo una panoramica completa su chi sta lavorando, quando e a quali progetti. tamigo si integra facilmente con altri sistemi per visualizzare il tasso orario di vendita di ogni dipendente. Riduci l'assenteismo, genera dei report sul turnover del personale e condividi le comunicazioni su come coinvolgere il cliente nel modo migliore. Migliora la situazione finanziaria della tua azienda con gli strumenti previsionali di tamigo.

tamigo aiuta gli enti pubblici a pianificare le risorse con efficacia e a condividere le informazioni all'interno dell'organizzazione. Puoi gestire facilmente le norme sul lavoro e gli accordi sindacali. La gestione delle assenze è intuitiva e molto semplice. tamigo è facile da usare e favorisce la condivisione delle conoscenze e la comunicazione online in un'unica soluzione.

Sia per le piccole panetterie indipendenti che per le grandi catene, tamigo aiuta a ridurre le attività manuali e offre una panoramica completa sull'attività. Con tamigo, si possono gestire facilmente i turni, le assenze, la gestione del tempo e le comunicazioni con i dipendenti. Aumenta i profitti e controlla i costi del personale.

Abbiamo molti dipendenti part-time perché abbiamo bisogno alcuni di loro solo nel pomeriggio e nei fine settimana. Di conseguenza il programma dei turni è spesso soggetto a molte modifiche, ma grazie a tamigo diventano facili da gestire con pochissime risorse amministrative.

Grazie a tamigo, sia la sede centrale che i singoli negozianti possono fare previsioni in termini di percentuali destinate ai salari, costo del lavoro e turnover, con proiezioni valide oggi, domani e tra tre mesi.

È utilissimo poter vedere i costi legati ai programmi dei turni mentre li prepariamo. Inoltre tamigo visualizza con precisione i costi del lavoro in relazione al fatturato di tutti i ristoranti.

tamigo crea una panoramica per essere sempre aggiornati. Ecco perché tamigo è uno strumento preziosissimo.

Come Team leader ho il controllo completo della programmazione dei turni, ovunque mi trovi. Contemporaneamente, tutti i dipendenti hanno accesso al programma dei turni aggiornato tramite l'app di tamigo.

Vogliamo essere flessibili nei confronti dei clienti e tamigo ci aiuta in questo. Con tamigo possiamo ottimizzare la programmazione dei turni in ogni momento selezionando le competenze adeguate per ogni singolo cliente.

Già a marzo avevamo un'utilissima panoramica del personale necessario durante le vacanze estive. tamigo ci garantisce sempre di poter contare sui dipendenti di cui abbiamo bisogno.

Ora risparmio parecchi soldi perché pago solo le ore effettivamente lavorate.

Anette Sørensen

Bolia, Manager delle Risorse Umane

Svend Halse Petersen

Rema 1000, Manager delle Risorse Umane

Tommy Hvid

Sticks'n'Sushi, Direttore Operativo

Nicolas Stubtoft

Danhostel, Vicedirettore Generale

Camilla Nilsen

Vitalegruppen, Team Leader

Martin Thomsen

The Call Company, Direttore della Produzione

Servicedesk

Statens It

Inge Christensen

Svinninge Bageri, Negoziante

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Siamo sia locali che internazionali
Ci rivolgiamo a clienti sia locali che internationali. Anche se la tua azienda è internazionale e ha diverse sedi tamigo si può configurare per le tue esigenze. 
Usa tamigo nella tua lingua. Con tamigo rispetta tutte le leggi e prepara tipi di contratto diversi in base alle esigenze locali, alle festività e ad altri fattori.

tamigo è per tutti coloro che fanno parte della tua azienda. 

Comunicazione migliore con i colleghi e i supervisori.

Visualizza una panoramica completa dei turni, delle ore lavorate e delle assenze.

Rimani al corrente di eventi, iniziative e orari di apertura.

Tieni a portata di mano tutte le informazioni aziendali di cui hai bisogno.

L'app mobile nativa consente l'accesso istantaneo con la massima facilità .

Scambia i turni, richiedi permessi e ferie, proponiti per i turni disponibili, sia online che con l'app.

Risparmia tempo nella gestione dei turni, delle assenze, degli orari e dei registri delle presenze.

Pianifica facilmente i turni in funzione degli obiettivi, dei contratti, delle regole e del budget.

Ottimizza la pianificazione, accedendo a più dati.

Segui i risultati del negozio.

Ricevi informazioni e avvisi durante la pianificazione.

Tieni il personale sempre informato.

Visualizza una rapida panoramica dei KPI per l'intera azienda.

Individua rapidamente i negozi la cui programmazione non è all'altezza degli obiettivi.

Ottieni informazioni sulle prospettive future.

Motiva i dipendenti per raggiungere un obiettivo comune.

Assicurati che i dati dei dipendenti siano validi e accessibili.

Ottimizza le operazioni per adottare decisioni migliori.

Una panoramica facile e accessibile su tutto il personale e sui relativi dati.

Garantisci il rispetto di tutte le norme.

Condividi documenti, crea contratti e gestiscili.

Visualizza una panoramica delle competenze, delle assenze e delle buste paga dei dipendenti.

Accedi ai KPI relativi alle risorse umane, compresi quelli sul turnover del personale.

La modalità self-service per i dipendenti garantisce un'alta validità dei dati del personale.

Esporta comodamente i dati delle retribuzioni sul tuo sistema di contabilità (per oltre 70 sistemi).

Riduci gli errori umani e previeni i pagamenti errati.

Accesso a tutte le informazioni relative alle retribuzioni.

Riduci il tempo dedicato alla convalida delle ore lavorate.

Facile configurazione dei salari e della contabilità.

Documentazione completa delle ore lavorate e delle assenze.

Nessuna installazione necessaria: puoi iniziare immediatamente.

Conforme al regolamento generale sulla protezione dei dati.

Per i dipendenti è facile iniziare.

Si integra facilmente con sistemi HRM, POS e altri.

Hosting su Azure, per rigorosi requisiti di sicurezza.

API consolidate e ben documentate.

Semplifica le operazioni tra i diversi reparti.

Individua rapidamente i negozi che devono essere ottimizzati.

Misura l'efficacia dei programmi dei turni.

Segui le operazioni e memorizza i risultati.

Migliora il dialogo con i singoli dirigenti.

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