Assicura alla tua azienda l’approccio ideale con Tamigo!

Tamigo offre una serie di workshop finalizzati alla comprensione immediata da parte dei manager delle principali funzioni della nostra piattaforma. I seminari verteranno su situazioni che potrebbero verificarsi nel quotidiano della vita aziendale e permetteranno ai partecipanti di acquisire dimestichezza con l’intero processo, dalla pianificazione del programma turni alla trasmissione dei dati al consulente del lavoro. Saranno impartiti, inoltre, insegnamenti riguardanti l’utilizzo del sistema di rilevazione delle presenze offerto da Tamigo Touch, per gestire il lavoro dei dipendenti e analizzare i dati elaborati nella sezione “statistiche”. Non resta che passare a Tamigo per creare il programma dei turni, inserire i profili dei dipendenti e comunicare direttamente con loro. Risparmiare tempo è possibile grazie ai nostri servizi.

Crea i profili, il programma turni e comunica direttamente con i tuoi dipendenti su Tamigo.
Registra le presenze e trasmettile al tuo consulente del lavoro
Tamigo ti permette di esportare i report redatti per scoprire l’impatto dei costi salariali sul fatturato, i budget prefissati, gli orari d’ingresso e di uscita dei dipendenti e il riepilogo dei permessi e delle malattie.

Al termine del workshop sarai in grado di preparare sulla piattaforma di Tamigo il programma dei turni online a cui tutti i dipendenti avranno accesso. Inoltre, sarà data loro la possibilità di consultare il programma autorizzato più aggiornato per avanzare eventuali richieste per turni vacanti, cambi turno e permessi. Il seminario formativo sarà la sede ideale per chiedere chiarimenti in merito a temi poco chiari e, tra le altre cose, sarà nostra premura mostrare ai nostri clienti come trasmettere i dati esportati da Tamigo al consulente del lavoro.

Prenota subito un workshop

Desideri ricevere informazioni aggiuntive riguardo ai seminari formativi di Tamigo? Per qualsiasi dubbio o richiesta, contattare Leonardo Cerquiglini al: +39 02 94 75 66 63 o inviare una mail al support@tamigo.it