Tamigo aiuta l´espansione del tuo business nei nuovi mercati

lunedì, agosto 31, 2015

Spesso accade che all’interno della stessa catena di negozi si utilizzino diversi software gestionali. Questo in genere comporta una notevole serie di svantaggi:

  • Mancanza di una visione centralizzata dei KIP (Key Performance Indicator) dei diversi punti vendita

  • Impossibilità, da parte della sede centrale, di comparare gli andamenti economici dei punti vendita

  • Maggiori costi di formazione

  • Difficoltà di comunicazione diretta tra la sede e le filiali

 I dati supportano le tue azioni

Sempre più imprese sono alla ricerca di un singolo software gestionale che indipendentemente da dove venga effettuato l’accesso, fornisca un'unica versione dei dati gestionali.

“Prima di scegliere un sistema per la gestione dei turni di lavoro, abbiamo effettuato un´approfondita analisi di mercato. Alla fine abbiamo scelto Tamigo per due ragioni: era una soluzione già presente in diversi paesi europei ed era di facile utilizzo per tutti i nostri collaboratori” (International HR-manager in Bolia.com, Anette Sørensen).

Tamigo è ad oggi utilizzato da Bolia.com in tutti i suoi punti vendita della regione Scandinava e in Germania.

Triumph Benelux: Tre nazioni - un unico software gestionale

Scegliere Tamigo come nuovo software gestionale di Triumph Benlux Olanda è stata una scelta decisamente facile, dichiara Lisa Vos, HR Payroll & Benefits manager:

“I nostri colleghi di Triumph in Danimarca utilizzavano Tamigo da tempo, e ne erano altamente soddisfatti. Per quanto riguarda la mia esperienza diretta con il software, posso dire di aver risparmiato un sacco di tempo grazie a Tamigo, potendo esportare direttamente e automaticamente le presenze nel nostro sistema per l’elaborazione delle buste paghe (Loket.nl)”.

Con Tamigo il gruppo Tirumph Benelux ha eliminato inutili perdite di tempo e centralizzato la gestione del personale comunicando direttamente con tutti le filiali presenti nei diversi paesi.

Tamigo è ora disponibile in dieci lingue, con uffici vendita localizzati in tutta Europa. Il nostro personale è in grado di configurare Tamigo in base alle regole contrattuali previste in azienda assicurando un calcolo corretto degli straordinari, dei giustificativi, e di tutte quella variabili che incidono nell´elaborazione della busta paga.