The Call Company

“Da quando abbiamo deciso di utilizzare un software professionale per la gestione del personale, Tamigo è stata l'opzione migliore.”

In Danimarca non sono molte le compagnie di call center ad aver intrapreso una tale crescita in così poco tempo, e da quanto dichiarato dal manager della produzione Martin Thomsen, non sarebbe stato possibile gestire un cambio della struttura organizzativa di tale portata tramite un foglio Excel.

“All’inizio del nostro percorso, abbiamo sprecato un sacco di risorse umane nel tentare di gestire in maniera coerente i costi salariali e la produttività del nostro personale, con scarsi risultati.

“Da qui, la decisione di utilizzare un software professionale per la gestione del personale” afferma Martin Thomsen, “Dopo un’attenta analisi di mercato, la scelta è ricaduta su Tamigo, in quanto unica soluzione in grado di garantire una gestione flessibile dei programma turni con competenze specifiche alle singole necessità dei nostri clienti, mantenendo, allo stesso tempo, un monitoraggio in tempo reale dei costi salariali e dalla produttività”.    

 Tamigo nella catena di valore

Oggi, Tamigo è integrato in ogni operazione giornaliera della The Call Company.


“I nostri operatori utilizzano la pagina delle informazioni di Tamigo come una mini intranet. Il singolo dipendente può in ogni momento accedere al proprio programma turni e cambiare turni attraverso il web o la app dedicata, mentre i nostri Sales manager possono utilizzare le informazioni fornite da Tamigo per valutare quali competenze siano necessarie per soddisfare le numerose richieste dei nostri clienti. Infine, Tamigo fornisce al nostro dipartimento amministrativo un quadro finanziario generale sui costi del personale”.

Oggi, la The Call Company conta 170 dipendenti e si occupa della gestione di un gran numero di operazioni inbound per le principali società e O.N.L.U.S danesi.