Shell

"Facciamo di tutto per rendere la nostra giornata di lavoro più semplice e Tamigo gioca un ruolo centrale in tutto questo."

La stazione Shell di Vesterbro riveste un’importante funzione nella comunità locale; questo perché i suoi clienti non solo hanno la possibilità di fare il pieno di benzina o diesel, ma anche pane e dolci per tutti i gusti, specialmente la domenica quando le altre pasticcerie restano chiuse.

“Grazie a Tamigo, i ragazzi gestiscono parte dei processi relativi alle richieste di cambio turni e all’offerta per turni disponibili con una velocità mai vista prima, e il bello è che non devo nemmeno aiutarli! L’unica cosa che mi rimane da fare è accettare o meno le richieste avanzate. Ho sempre sottovalutato l’importanza della comunicazione con i miei dipendenti, ma oggi, grazie alla app di Tamigo e alla sua front page, capisco affondo l’utilità di comunicare in modo efficiente e veloce con tutto l’organico aziendale. In conclusione, posso affermare senza dubbio che le nostre giornate lavorative sono più snelle, semplici e divertenti” afferma il responsabile della stazione Shell, Allan Hansson.

Non fare a meno del programma turni

Questa stazione Shell utilizza Tamigo da cinque anni e questo fa di Allan Hansson’s fra i primi clienti di Tamigo – una cooperazione che ancora oggi produce importanti benefici giornalieri per la stazione di servizio gestita da Allan Hansson’s.

“Facciamo di tutto per rendere la nostra giornata di lavoro più semplice e Tamigo gioca un ruolo centrale in tutto questo”, afferma Allan Hansson e continua:


Prima di iniziare ad utilizzare Tamigo, per organizzare i nostri turni usavamo un calendario e fogli sparsi per l’ufficio. Ora so che non potrei lavorare senza Tamigo. Quando ad esempio, Tamigo automaticamente trasmette il registro presenze al consulente del lavoro, la mia giornata lavorativa è subito più leggera.