Juwelo Italia

“Tamigo è diventato sorprendentemente uno strumento in grado di incrementare la flessibilità nella gestione dei dipendenti di pari passo con la qualità della loro vita lavorativa”.

In vista di una crescita dimensionale aziendale e su impulso  della casa madre già cliente Tamigo in Germania dal2013, L’Operations Manager di Juwelo Italia, Tiziano Ricci, nell’Agosto del 2014 decide di iniziare ad utilizzare  i servizi di Tamigo. 

“Alcuni dei processi che oggi gestiamo con Tamigo, venivano prima governati in maniera disomogenea, altri invece, quali ad esempio la gestione degli scambi turni o le richieste per turni vacanti, semplicemente venivano presi poco in considerazione ”

Armonizzazione dei processi!

Tiziano Ricci è particolarmente soddisfatto dell’armonizzazione di alcuni processi gestionali ottenuta grazie a Tamigo. Prima che Tamigo facesse il suo arrivo a Juwelo, ogni responsabile di reparto aveva il proprio modo di organizzare e gestire le figure professionali a disposizione.

 “Oggi siamo riusciti a creare un linguaggio comune in azienda. Questo ci permette di generare dati ed informazioni facilmente interpretabili non solo tra dipendenti e responsabili di dipartimento, ma anche dal nostro personale amministrativo. “ 

Straordinaria flessibilità nel re-scheduling dei turni di lavoro!

Se Tamigo offre qualcosa di davvero straordinario per Tiziano Ricci, questo sta nella facilità di apportare modifiche al programma dei turni di lavoro. In qualsiasi momento della giornata, amministratori e planner possono modificare la programmazione in base alle loro esigenze e in seguito comunicare in reale time e con pochi click le modifiche avvenute ai soggetti interessati.

 


Abbiamo deciso di essere più vicini ai nostri dipendenti, e Tamigo ci sta aiutando ad andare in questa direzione